domenica 18 marzo 2012

LISTA CIVICA "Per Abbiategrasso "



Il comitato Leone Rosso (simbolo storico della città) Per Abbiategrasso dopo un anno e mezzo di attività evolve la sua esperienza nella lista civica "Arrara Sindaco - Per Abbiategrasso" .
Il Comitato, sorto tra persone provenienti da storie politiche diverse e da molti che si sono affacciati per la prima volta all'impegno civile e politico, si e' costituito attorno ad una carta dei valori e ad un manifesto per la città che hanno trovato attuazione in una serie di iniziative pubbliche e di documenti politici sui temi nazionali e locali.
Il Comitato ha elaborato un documento sul lavoro e l'economia locale ed un altro sul bilancio e i servizi alla persona, ed e' stato presente nel dibattito politico della città con interventi sulla stampa e interviste di suoi componenti.
La modalità di azione del Comitato e' sempre stata quella della collegialità e con questo spirito e' stato protagonista nell'evento sui 150 anni dell'unita d'Italia, ha organizzato un incontro sulla riforma della giustizia e sulla proposta della Provincia della tangenziale ovest - ovest, un altro incontro si e' tenuto sul tema del credito cooperativo. Tutte le iniziative hanno avuto un ottimo riscontro di contenuto e di partecipazione

                   LA LISTA CIVICA "PER ABBBIATEGRASSO" E' COSI' COMPOSTA:


1) Andrea RUBONI
2) Emilio FLORIO

3) Stefano BALZAROTTI

4) Paolo ZORZAN

5) Carlo VERONELLIi
 
6) Gabriele AROSIO

7) Raffaele BRIZIO

8) Arcangelo CALZONE

9) Nadia CASCIO

10) Marina CLEMENTONI

11) Carmine DE ROSA

12) Mauro FRADEGRADI

13) Vittorio Umberto OREFICE

14) Simone PAIERO

15) Mariagrazia PERNA

16) Piero SOSERO

                                                                                                                                                                 
CHE ABBIATEGRASSO NON SIA SOLO UN POSTO DOVE E' BELLO VIVERE MA DOVE E' IMPORTANTE ESSERCI A CHI LA ABITA. CON LA LISTA CIVICA ARRARA SINDACO "PER ABBIATEGRASSO" LA NOSTRA CITTA' TORNA AD ESSERE PROTAGONISTA, PERCHE SONO LE PERSONE CHE LA ABITANO AD ESSERE PROTAGONISTE

Nessun commento:

Posta un commento